Cercasi promoter/photographer freelance

  • Photographers / Promotional staff
  • Rome, Italy

Cercasi promoter/photographer freelance

Job description

Cerchiamo appassionati di fotografia attivi sul territorio Romano, in particolare fotografi alle prime armi anche con poca esperienza che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e affascinati dal mondo della vendita.

L’attività lavorativa si svolge esclusivamente presso aree cittadine come piazze e strade di grande interesse per il pubblico.
La risorsa dovrà dedicare un minimo di giorni settimanali (part-time) e dovrà necessariamente possedere una macchina fotografica professionale.

Job requirements

Requisiti per il lavoro

Quello che cerchiamo:
- determinazione e voglia di crescere come fotografo/a
- una persona socievole e solare
- voglia di interagire con i turisti
- conoscenza base dell’inglese

Cosa offriamo:
- lavoro part time con margine di flessibilità
- formazione continua
- lavoro per obiettivi 

Chi Siamo

Smiler crede che i ricordi preziosi meritino di essere catturati in alta qualità. La nostra missione è raggiungere questo obiettivo su scala globale per tutti, ovunque. Siamo il primo mercato fotografico al mondo che mette in contatto fotografi e consumatori nei luoghi di interesse turistico e in altri luoghi di svago. Immaginate in tutto il mondo tutti quei luoghi meravigliosi in cui si creano ricordi come musei, stadi sportivi, sale da concerto, beach club, parchi a tema, crociere e zoo. Smiler è una delle aziende più ambiziose e in più rapida crescita a livello internazionale.